venerdì 8 novembre 2013

Vomito

Ieri, per la prima volta nella mia vita, ho vomitato intenzionalmente.
Non mi ero mai spinta fino a questo punto.
Dopo un'abbuffata di crackers ero in parte disperata ma dall'altra mi sentivo anche capace di prendere una decisione razionale. E' assurdo, anche perché vomitare non era razionale come decisione.
Fatto sta che l'ho fatto.
Non è stato traumatico come avrei pensato e allo stesso tempo lo è stato più di quanto avrei mai immaginato.
Lo so, lo so, non ha senso. E' tutto confuso, sia ciò che scrivo che quello che frulla nella mia mente.
L'atto del vomito in sé non è stato poi così traumatico. Un po' doloroso, sì, ma non quanto credevo. E' stato dopo che sono stata male. Non facevo altro che pensare: "Ho vomitato, ho vomitato..."
Non so che pensare...

Chiedo scusa a tutte se non sono stata molto presente ma mio papà è a casa perché c'è poco lavoro, quindi non posso stare molto al pc e nei prossimi giorni sarò parecchio impegnata.

Menia.

4 commenti:

  1. Nulla di confuso, vomitare è così. E non ci si abitua, la triste sensazione ce ti assale dopo l'atto del vomito non passa nemmeno se vomiti ogni giorno. E anche la convinzione di doverlo fare.
    Ma è meglio che non ti butti in questa strada: vomitare fa molto molto male.. Potrebbero caderti i denti, potrebbe venirti l'alitosi.. E inoltre, non fa dimagrire..Non vomiterai mai tutto quello che mangi, nemmeno quando arrivi a vomitare acqua e sangue. Capita di vomitare, lo so bene, l'importante è che non diventi un'abitudine.. Tenta in tutti i modi di stare lontana, privilegia l'autocontrollo.
    Forza <3

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai vomitato intenzionalmente, ma non farlo più.. siamo così disposte a tutto che poi purtroppo a certe cose ci abituiamo..
    Dobbiamo imparare solo ad evitare quelle merde di abbuffate... ;-(

    passa sul mio blog, sono nuova :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il sostegno, cercherò di non farlo più!

    RispondiElimina
  4. Ti parlo da "vomitatrice DOC" da più di sei mesi.
    Anche io dopo la prima volta sentivo una leggera euforia.
    In seguito ho continuato a farlo, da maggio a tutta l'estate, per circa due tre volte la settimana. Sono arrivata a vomitare tutti i giorni, a settembre, e sono stata davvero male, ti senti come un cadavere vivente.
    Ti consiglio con tutto il cuore di preferire 1000 volte l'autocontrollo. Se ti abbuffi,non farlo, rimedia il giorno dopo. Altrimenti renderai lecite le abbuffate.
    Bacio<3

    RispondiElimina