martedì 19 novembre 2013

Di nuovo Lui

Avevo deciso di non rivederlo più. Ma la verità è che non ci sono riuscita.
Dopotutto lui è una delle poche persone con cui sto bene. Solo, sarebbe bello non provare più niente nei suoi confronti.
Per tenerlo almeno un po' alla larga, per evitare la maggior parte degli abbracci e fargli tenere le mani a posto, mi sono inventata di essermi messa con un ragazzo che vive nel nostro paese e che ci sentiamo su facebook e skype.
Però... da quando gliel'ho detto, ieri, è diventato più appiccicoso del solito. Mi è stato sempre addosso, mi ha tenuta quasi sempre fra le sue braccia... era più caloroso e ci provava!
Io... io non so cosa pensare. Mi chiedo se tutto ciò ha un senso. Se le sua azioni sono state risultato della mia bugia o se semplicemente ieri aveva voglia di comportarsi così.
Non lo so. Sono sempre più confusa.

L'unica certezza in questo momento è il voler cambiare, dimagrire, non mangiare....

Menia.

Nessun commento:

Posta un commento