lunedì 18 novembre 2013

Perché devono rovinare i miei piani?

Sono disperata. Per una volta che sono tanto forte da mantenere il controllo, gli altri si danno un gran da fare per rovinare tutto!
Sabato avevo a disposizione 400 calorie. Tra colazione e pranzo ne avevo prese 350.
E sarebbe stato tutto perfetto se mio zio non avesse chiamato, appena dopo pranzo per invitarci ad una cena in ricordo di mio nonno! Per carità, è bello che a mio zio sia venuta in mente una cosa simile, solo che ha rovinato tutto. Non potevo rifiutarmi di mangiare in un'occasione simile, anche perché mia zia aveva preparato un piatto speciale. Se solo ci avessero invitati prima! Almeno mi sarei regolata limitando il pranzo.
E poi non parliamo di ieri che è stato pure peggio. La mattina sono andata alle prove dei balletti. La mia intenzione era di tornare a casa, farmi una bella insalata e rimanere entro le 100 calorie. Invece è arrivata una mia amica con la sua famiglia e mio papà ha voluto che facessimo le patatine fritte. E dopo pranzo sono andata direttamente a casa loro dove ho dovuto pure cenare.
Inutile dire che stamattina pesavo più di ieri....

Ma perché? E' come se senza saperlo complottassero tutti contro di me! Però non  posso lasciare che vada tutto in malora! Dannazione, mi viene da piangere!

Menia.

1 commento:

  1. Capitano queste giornate, quand'è così salta la colazione il giorno dopo magari e mangia poco a pranzo. Dai, su.. Persevera

    RispondiElimina