venerdì 1 novembre 2013

Mi manca...

Ok, so che è il terzo post che scrivo di fila ma oggi ho bisogno di scrivere e di sfogarmi...

In questi giorni sono un variegato assurdo di sensazioni.
Da una parte sono felice perchè sto perdendo peso, un po' sono in ansia perché mi sono posta una scadenza entro la quale essere perlomeno presentabile e dall'altra mi sento estremamente sola.

Io non ho molti amici. Con  i miei compagni di classe non sono molto legata. Al contrario con le mie compagne di danza mi trovo benissimo ma non mi confido particolarmente con loro.
C'è solo un'amica con la quale parlo della mia situazione sentimentale in modo serio ma non ci possiamo vedere quasi mai.
E Lui l'ho lasciato andare...
Mi manca da morire. Era l'unica persona che sapesse tutto di me. Dei miei problemi con il cibo, dell'autolesionismo... Nessun altro lo sa.
E' l'unico ragazzo che io abbia mai amato... Non gliel'ho mia detto. Sa che mi piace, ma sapendo che non ricambiava i miei sentimenti, non ho  avuto il coraggio di dirgli che i miei sentimenti erano cambiati in qualcosa di più profondo.
Era l'unica persona con cui potevo parlare, l'unica (oltre a mio padre) dalla quale mi sentissi, nonostante tutto, voluta bene. Ma l'ho allontanato. Perché mi faceva male stargli vicino e far finta di non provare più nulla, perché lo devo dimenticare, perché la prossima volta che andremo nel mio paese, il che può essere anche per le vacanze invernali, mio papà comincerà a cercarmi un ragazzo. E io VOGLIO innamorarmi di qualcuno. Non sono obbligata a sposare qualcuno che non voglio, ma io voglio trovare qualcuno. Mi sento sola e ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto... ma non riuscirò ad innamorarmi di qualcuno se non riesco a rimuovere Lui dal mio cuore. Sono passati anni senza che non mi piacesse altri che Lui.

Voglio solo essere felice...

Menia.

2 commenti:

  1. Oi..mi dispiace tanto per come è andata con Lui, ma devi cercare di andare avanti..so che è dura, ma restare attaccata al passato non porta al futuro.. Vedrai che arriverà il ragazzo giusto, arriva per tutte..e tu ti meriti una persona speciale e che sappia comprendere! Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma è dura. Non resta altro che stringere i denti e andare avanti.
      Grazie del sostegno ♥

      Elimina