sabato 23 novembre 2013

Vaffan***o!

Un enorme vaffanculo  a tutti quelli che continuano a mettermi i bastoni fra le ruote!
Un NO è così difficile da capire!? Dannazione!!!
Giuro, giuro che per tutta la prossima settimana non uscirò CON nessuno, non andrò DA nessuno e ma ne starò SOLA per i fatti miei perché e quanto pare è l'unico modo per fare come diavolo voglio io! A costo anche di fingermi malata o chiudermi in camera, maledizione!

Tentando di sbollire... grazie comunque a tutte per il sostegno. Ovviamente io non mollo, col cavolo che lo faccio. Non lascerò di certo che certe persone abbiano la meglio su di me. Non sarei così infastidita se i miei piani fossero andati in fumo a causa di persone a cui voglio bene e che ricambio. Ma quando sono proprio quelli che mi vogliono male a causar problemi....!

Non riuscirò a passare da voi oggi, anche perché è semplice capire che non sono dell'umore giusto...

Menia.

2 commenti:

  1. Capisco il tuo sfogo e quello che ti succede. Anche a me capita..... Persone che si mettono sulla nostra strada e interferiscono con i nostri progetti..... Forza, riprenditi e fai quello che vuoi...! Un abbraccio da Nila....

    RispondiElimina
  2. Ritagliati un posto tutto per te. E che gli altri si fottano!
    Baci, Bell.

    RispondiElimina