venerdì 29 novembre 2013

Vorrei poter dire che sto bene...

... ma non è così.
In questi giorni ho mangiato normalmente. Più che altro il fatto di aver dovuto studiare tutti i giorni, in tutti i momenti disponibili mi ha risucchiato tutte le forze e la buona volontà di impegnarmi in qualunque altra cosa. Non è una giustificazione, è una debolezza. Non ho fatto grandi abbuffate ma sono inevitabilmente aumentata di peso.
Oggi è incominciato il ciclo.

Mi sento uno schifo. Mi sento grassa, inutile, inadeguata, fuori posto.
Ho bisogno di riprendermi ma mi sento senza fiato, quasi non avessi la forza di respirare. Non riesco a capire cosa mi prende. So solo che devo che devo risvegliarmi da questo incubo. O forse è la vita reale ad essere un incubo?
Chiedo scusa, a volte mi faccio queste domande e, com'è ovvio, puntualmente non trovo risposta.

Menia.

2 commenti:

  1. Secondo me se hai mangiato di più è a causa della sindrome premestruale , lo studio c'entra ma influisce di meno! Forza! Quando ti sarà passato il ciclo starai meglio fisicamente e psicologicamente

    RispondiElimina
  2. Forza..come dice Barbara la sindrome premestruale è tremenda..piccola coraggio che ce la puoi fare! Sei da ammirare cmq, metti tanto impegno nello studio!

    RispondiElimina