mercoledì 6 novembre 2013

Perfette

Stamattina mi sono pesata. Nonostante tutte le schifezze che ho mangiato tra ieri e l'altroieri, sono calata un po'. Mi sono detta "Prendilo come un regalo, perchè sinceramente non lo meriti".
Niente colazione. Mi faceva schifo solo la vista del cibo.
A scuola tutto bene. Anche la verifica dovrebbe essere andata bene. Peccato che poi abbia dimenticato di andare a consegnare la domanda per il contributo sulla spesa dei libri e mio padre si sia infuriato. Mi ha dato del "stupido mostro" traducendo letteralmente. Poi per fortuna è andato a lavoro. Mi sono detta "Tranquilla, era solo una dimenticanza, ti ha detto quelle cattiverie solo perchè era arrabbiato" ma poi sono scoppiata piangere.
Ma oggi non mi butto a terra. Non sarà per questo che manderò tutto all'aria. Tempo di lasciare che il mio stomaco si svuoti dallo schifoso pranzo e comincio a fare esercizio.

Una delle mie due insegnanti di danza, la mia preferita, mentre facevamo gli esercizi ha detto: "Per il saggio dovete essere PERFETTE". Ovviamete non intendeva il peso ma è semplice immaginare che impatto abbiano avuto quelle parole su di me.

Devo essere PERFETTA.

Menia.

1 commento:

  1. Era solo molto irritato probabilmente, magari è anche molto stanco..forza, sarai perfetta!:)

    RispondiElimina