lunedì 4 novembre 2013

Chiedo scusa

Oggi non commenterò i post di nessuno, credo.
Ieri sera e oggi sono stati un disastro e non mi sento in grado di rispondere a nessuno.
Mi sento uno schifo.
Forse oggi sarebbe andata bene se non mi fossi depressa già di prima mattina.
Stavo andando a scuola e ho deciso di cambiare strada. Di poco, solo perché il semaforo era già verde.
E appena sono entrata per le mura del  centro mi sono ritrovata dietro a lui. L'ho riconosciuto subito, gli sono stata dietro per cinque minuti perché dovevo andare dalla stessa parte (le nostre scuole sono vicine).
Mi veniva da piangere, non so perché. Cioè, è normale che mi sentissi triste ma mettersi persino a piangere?
Il fatto che fosse lì a pochi metri e non potergli parlare mi ha tolto tutta la forza che avevo in corpo.
Perché sono così legata a lui? Non ce la faccio più.
Comunque non voglio continuare così. Devo rimettermi in sesto. Non posso lasciare che questa situazione mi impedisca di seguire Ana, NON POSSO!

Menia.

4 commenti:

  1. L'ultima frase contiene la chiave di tutto!
    Proprio lì sta il punto. Non puoi permettere che questa cosa addirittura intacchi i tuoi programmi di dimagrimento. Anzi sai cosa? Sfrutta questa tristezza a tuo favore. Della serie " adesso te la faccio pagare e ti faccio vedere quanto sono magra" oppure " guarda e ammira, perché dovrai faticare x avermi"
    Più dimagrisci più sarai figa e ti sentirai sicura anche agli occhi di questo tale!
    Adesso non so chi è lui, vedo i tuoi post precedenti così capisco meglio. Bacio<3

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, anche io ho rotto con il mio ragazzo poco prima della scuola.. poco prima di ingrassare. Mi ha lasciata lui e mi ha distrutta.. Ma sai, non devi farti sbarrare il cammino da questo, anzi.. devi camminarci sopra. Quando avrai raggiunto il tuo obiettivo, starai meglio con te e con gli altri, lui sarà eliminato e tu avrai qualcuno che ti merita di più.. Magari nel frattempo ti sembrerà che tutto sia il contrario di ciò che ti sto dicendo. Ma se provi a guardare in fondo a questa strada, so che la vedi anche tu una vita migliore da ogni punto di vista

    RispondiElimina
  3. Cara,come hanno commentato..devi usarlo a tuo favore,questa tristezza..devi riuscirla a trasformare in forza..interiore,per dimagrire..l unica cosa che conta..e dimagrire,diventare perfetta e magra..:)vedrai..che poi quando lo sarai..nn avrai problemi di questo genere!

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie mille a tutte quante. Non immaginate quanto mi abbiano rincuorato le vostre risposte. Grazie per esserci e per il sostegno che mi date.
    Un bacione a tutte <3

    RispondiElimina