mercoledì 30 ottobre 2013

Guai in vista

Oggi la giornata è cominciata bene.
Sono andata a scuola a piedi, così ho fatto mezz'ora di camminata il mattino, e mezz'ora al ritorno.
A pranzo ho messo da parte il riso e le verdure cucinate con l'olio e ho mangiato solo un po' di pesce al curry e un cucchiaio di lenticchie con spinaci, sempre al curry e con latte di cocco.
In totale per ora sono circa 350 calorie.
Il problema è che oggi devo preparare una torta di mele.
Cercherò una ricetta con meno calorie possibili e cercherò di mangiarne poca poca al giorno, magari la mattina. In più da domani ricomincio a bere un po' di latte. Infatti ho sempre paura di assumere troppo poco calcio (il che è praticamente sicuro visto come mangio) e ho il terrore di avere problemi ai denti dato che ce li ha avuti mia mamma e ce li ha anche mio papà.
Comunque prometto che cercherò di limitarmi il più possibile.

Menia.

2 commenti:

  1. Si sul fatto del latte hai ragione :) cmq vedrai che riuscirai a resistere alla torta! E poi cmq di mattina si può sempre permettersi qualcosa, uno o due giorni a sett;) non fare casini come me mi raccomando xD bacioni <3

    RispondiElimina
  2. Tutti i latticino in generale fanno bene alle ossa, quindi magari bevi un bicchiere di latte 2 volte a settimana (la mattina) e una volta a settimana mangi circa 50g di ricotta (che tra i latticini e la più leggera), con magari un po' di verdure, e uno yogurt (magro), che oltre ad aiutare le tue ossa, aiuta il tuo metabolismo!
    Continua così! Ciao:)

    RispondiElimina