sabato 26 ottobre 2013

Fallimento

Sì, fallimento. Perché non sono altro che un totale fallimento.
Per quanto mi sforzi, per quanto cerchi di essere all'altezza, non ce la faccio mai. Sono una continua delusione.
Ieri avevo studiato così tanto per prendere un buon voto in latino, per alzare quello stupido 6 e mezzo della verifica. Ancora non capisco come abbia fatto un tale disastro!
Dovevo saper tradurre il 13 capitolo di una stupida orazione di Cicerone, ma quell'odioso del mio libro aveva le numerazioni tutte sballate... ho fatto l'analisi durante due ore di assemblea ma mi sono bloccata su uno stupido punto in interrogazione. E la prof non ha fatto neanche una domanda su tutta la roba di letteratura che sapevo a menadito.
Non penso di aver preso un brutto voto ma per una volta volevo riuscire ad eccellere. Una volta, chiedo molto? E poi matematica, che avevo cominciato con tanto zelo si è conclusa con una verifica disastrosa.
E come se non bastasse non riesco a perdere neanche un dannato chilo! Oscillo tra i 68.6 e i 68.7.
Non riesco a fare più attività fisica perché devo studiare. Ma per quanto studi non riesco ad ottenere i risultati che vorrei.
Vorrei solo distendermi da qualche parte e lasciarmi morire.

Menia

3 commenti:

  1. Sto passando più o meno la stessa cosa, mi sento uno schifo. Ma ho deciso di rimettermi in sesto, di organizzare il mio tempo e di diventare brava in tutto ciò che faccio, dalla mia dieta giornaliera, allo studio, ai miei vari impegni... Tutto porta alla perfezione.
    Io ti sostengo, rialzati in piedi più forte di prima, puoi farcela.

    Se ti va, passa dal mio blog, l'ho appena aperto http://anaamicamia.blogspot.it/
    Aiutiamoci a vicenda :)

    RispondiElimina
  2. Non sei un fallimento.. E ti stai impegnando molto, quindi vedrai che i risultati arriveranno! Anche se non sei stata eccellente nell'interrogazione non succede niente..ammiro la tua forza e il tuo impegno!! Coraggio. <3

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe per il sostegno <3
    Sto cercando di tirarmi su :)

    RispondiElimina