mercoledì 25 giugno 2014

Risveglio

A quanto pare, alla fine mi sono ripresa un po'.
Sono andata a correre Sabato scorso e l'altroieri. Mi sono svegliata alle sei meno dieci per riuscire ad uscire alle 6.30. E' un po' presto, soprattutto per una dormigliona come me, ma non mi va troppo di essere vista da persone che conosco. E poi dopo un po' comincia a fare caldo e io proprio non lo reggo!
Comunque ho già perso due chiletti. Sono ritornata ai 64kg. Non è un granchè, è abbastanza scoraggiante come numero, ma la pancia vede già gli effetti dell'allenamento e del quasi digiuno. Oltretutto sembra che sia finalmente riuscita a mettere fine ad un altro ciclo di binge. Non che mi sia abbuffata tantissimo ma di certo non mi sono controllata granchè.
Ora bisogna solo continuare così e non lasciarsi abbattere.

Menia.

Nessun commento:

Posta un commento