venerdì 6 giugno 2014

Bisogno d'aria

E' un periodo che potrei definire asfissiante.
La scuola sta ormai per finire e, oserei dire, grazie al cielo! Sono stanca, abbiamo dovuto studiare quasi fino alla fine come dei dannati e ormai cominciavo a non avere più energie. Fatto sta che dovrò tornare a scuola subito la prossima settimana per un corso di inglese che mi permetterà di andare in Inghilterra due settimane a Settembre con tutte le spese pagate. Non vedo l'ora, ovviamente :)

Come se non fosse bastata la mole mastodontica di studio, sono stata praticamente obbligata a prendere parte a dei balletti insieme a mia cugina e ad una sua amica, cosa che, data la mia condizione fisica, non mi andava proprio. Ormai è passata anche se l'umiliazione rimane.
Stessa cosa vale per il saggio di danza...

Mi sono tagliata di nuovo. Credo che la goccia che ha fatto traboccare il vaso, che mi ha portata a riprendere in mano la lametta, siano state le continue pressioni da parte delle persone del mio paese e la sensazione che non andrò mai bene così come sono. Continuo a sentirmi sempre più sbagliata per questo mondo.


Nessun commento:

Posta un commento