giovedì 8 maggio 2014

Ipocrita

Sono stata a lungo lontana da questo blog. Perché? Perché mi sento un'ipocrita ogni volta che sto per aprirlo. Perchè parlo, parlo, parlo ma alla fine non combino mai nulla di buono.
Poi mi guardo allo specchio e mi rendo conto di quanto schifo faccio.
Quando la mattina cerco qualcosa da mettere per andare a scuola e mi rendo conto che non c'è nulla che mi stia bene, che qualunque cosa indossi rimarrò sempre una schifosa vacca grassa, quando mio papà cerca di venirmi incontro cercando qualcosa che mi stia bene, quando propone di comprarmi qualcosa di nuovo e di bello e a me viene da piangere, quando esco di casa e mi rendo conto che non sono neanche minimamente paragonabile a tutte le ragazze che vedo, di qualunque peso e qualunque taglia siano, mi rendo conto di quale fallimento sto dimostrando di essere.
E adesso potrei fare come al solito e dire: "stavolta ce la devo fare" "ce la posso, ce la devo fare" "Questa volta ce la farò"... Ma non lo farò. Non sono piena di energie, con la grinta per ricominciare... semplicemente voglio, anche così, anche se sento di non farcela, anche se all'orizzonte non vedo altro che un altro fallimento, voglio tornare in questo inferno dal quale non sono mai realmente uscita. Ho cercato di ignorare dove ero, per debolezza, ma ora non riesco più, la vocina nella mia testa che continua a assillarmi si fa sempre più forte e io, nella mia mente che so essere malata, non riesco ad anelare ad altro che non a distruggere me stessa.
Nonostante tutto, questa lotta è una delle poche cose che mi restano nella vita.

Menia.

2 commenti:

  1. Io sono con te.Non arrenderti alla stanchezza, non smettere di cercare il tuo fiore,il tuo centro,il tuo equilibrio, qualunque esso sia.Un bacio Menia.

    RispondiElimina
  2. Anch'io son così..è da un anno che cerco di cambiare le cose,eppure..
    Ma sinceramente penso sempre "domani è un altro giorno ed ho una nuova possibilità per cambiare la mia vita".
    Bacio ❤️✨
    -Veronica

    RispondiElimina