mercoledì 12 febbraio 2014

Sole!

Finalmente oggi splende il sole. Il mondo sembra più bello quando ritorna tanta luce dopo tanto tempo.
Vorrei tornasse un po' di luce anche dentro di me. Ma per ora mi accontento della bella giornata.
Devo assolutamente controllarmi con il cibo e devo trovare il tempo di fare un po' di esercizio ma la scuola mi sta letteralmente prosciugando ogni briciola di energia, perciò tutto ciò che posso fare è cercare di mangiare il meno possibile.

So che nell'ultimo post ho scritto cose che probabilmente farei meglio a tenermi per me ma a volte sento il bisogno di sfogarmi ed è meglio qui che con qualcuno che mi conosce nella vita reale.

Menia.

6 commenti:

  1. Fai benissimo a sfogarti quii, continua sempre a farlo, la gente che conosci non potrebbe mai capire certe cose.
    Mi raccomando mantieni la calma e il controllo. Tieni sempre in mente i tuoi obbiettivi e raggiungili! Un bacione.
    -manu.♥

    RispondiElimina
  2. Ciao ♥
    piacere di conoscerti! Ho letto un pò del tuo blog ed è diverso dagli altri.... mentre le altre blogger tendono a pubblicizzare, far vedere le loro creazioni ed i prodotti di bellezza che usano, tu ti sei messa a nudo! se anche siamo tutte dietro ad uno schermo del pc, preferisco blog tipo il tuo, dove si può parlare di quello di cui generalmente non fai con le persone che consoci. cosi' nasce anche il mio blog... se ti va passa a trovarmi http://parliamodivita.blogspot.it/

    per quanto riguarda il tuo stato d'animo, devi stare su con il morale e non abbatterti. la miglio medicina per tutto è il sorriso... ci sentiamo presto spero.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il sostegno :)
    Passerò sicuramente a vedere il tuo blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi chiamo Fabio e volevo solo dirti che dopo aver letto il tuo scritto "Cercando Motivazione" mi sono sentito trascinare indietro nel tempo di 30 anni dove i pensieri erano simili ai tuoi e dove le sensazioni erano amplificate da me stesso in un vortice autodistruttivo.Mi ha colpito molto quello che hai scritto e leggere che invece oggi in una giornata di luce e di sole anche il tuo spirito sembra rinfrancato mi fà sorridere e mi fà venire in mente che anche io tantissimi anni fà dopo un tentativo di suicidio e dopo molti giorni di buio uscì da casa e guardando il sole pensai proprio che la vita vale la pena di viverla a qualunque costo!
    A presto.
    Un abbraccio fraterno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu sia riuscito ad uscire da quella situazione.
      Spero di riuscire anch'io a trovare presto un modo.
      Grazie per il commento :)

      Elimina