sabato 1 febbraio 2014

Assente

E' da tanto che non scrivo, lo so. La verità è che non ne avevo voglia, mi sentivo sempre tanto stanca, senza forze. Eppure una parte di me è rimasta attiva, anzi lo era più del solito. Lunedì sono andata a vedere il balletto di Giselle al cinema in diretta da Londra. E' stato davvero un bene, mi ha dato la carica per impegnarmi e cercare di migliorare anche in danza. Così ho fatto un po' di esercizi a casa ma solo mercoledì, in realtà. Gli altri giorni avevo troppi compiti e troppo da studiare. Sto pensando di prendermi avanti con lo studio oggi e domani per avere un po' di tempo in più durante la prossima settimana che si prospetta impegnativa.

Scusate se non rispondo ai commenti degli altri post, ma non ho molto tempo al momento.
Spero stiate tutte bene,
un bacione.

Menia.

2 commenti:

  1. Brava! Forza <3 ammiro sempre più il tuo impegno nello studio:)

    RispondiElimina
  2. Che bella la danza, l'ho sempre trovata estremamente affascinante, una vera arte. Fai bene a motivarti per migliorare sempre di più, deve piacerti davvero molto!
    Cerca di trovare tempo per te stessa, io continuerò a leggerti anche se dovessi aggiornare una volta al mese. :)
    Un bacio! <3

    RispondiElimina