giovedì 9 gennaio 2014

Una schifezza

Ecco come mi sento.
Non mangio più di tanto, in realtà. Mangio "normalmente", solo che salto la cena. Il peso si è bloccato sui 64.7, cioè dal digiuno ho perso cinque chili e ne ho riacquistati due con le vacanze. Pensavo andasse peggio.

Il problema, più del cibo, è il morale che non vuole saperne di spostarsi da quella posizione a due metri sotto il suolo.
Il mio polso sinistro si sta di nuovo coprendo di tagli, me ne sono fatto uno persino prima di andare a scuola, stamattina. Non so cosa mi prenda. C'è stato un momento in cui ho desiderato affondare in profondità la lama e immegermi in un bagno caldo. Che stupida. Sarebbe stato uno stupido secondo tentativo di farla finita ma che non avrei portato a termine. So che è meglio così ma... non so nemmeno cosa dire. L'unica cosa che so è che non posso lasciare mio papà da solo, non se lo merita. E rimango convinta che non voglio morire così. Voglio sparire pian piano fino a dissolvermi. O morire lungo il tragitto. Ma non così, non ora. Che pensieri stupidi, so che non dovrei nemmeno esprimerli ma ho bisogno di scriverli da qualche parte per non impazzire.

Mi sento sola. Non ho nessuno all'infuori di un padre che non mi capisce. Gli voglio bene, ma mi sento comunque sola.

Menia.

6 commenti:

  1. non sei sola!!! noi siamo qui!!!!
    cambia regime.... e trova un appiglio :)
    dai su!!!
    se vuoi e se hai bisogno mi trovi sempre!
    un bacio
    Meta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, il fatto che ci siate voi conta colto per me.

      Elimina
  2. Non sei sola! Non é la stessa cosa, però noi ci siamo! <3

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che tu ti senta così sola. Anche io soffro tantissimo la solitudine, quindi capisco il tuo malessere in questi momenti.
    Cerca di reagire. Tagliarti non serve a nulla. So che lo sai, so anche che non bastano le mie parole per farti smettere, ma ti prego, amati un po' di più.
    Ti stringo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato e ci provo tutti i giorni. Spero di riuscirci un giorno.
      Grazie di tutto.
      Bacio ♥

      Elimina