martedì 14 gennaio 2014

Ritrovando la via...

In questi giorni mi sto dando da fare per tirarmi su e non lasciarmi sconfiggere dal peso dei miei pensieri.
Negli scorsi giorni ho limitato il cibo, eliminato di nuovo la cena. Oggi e domani dieta liquida, poi si ritorna al digiuno. E' l'unica condizione che mi soddisfi realmente, che mi faccia sentire meglio e lo farei anche oggi ma voglio aspettare ancora questi due giorni invece di lasciarmi prendere da questa smania di cominciare subito. Voglio che il mio corpo si adatti pian piano in modo che non senta di botto il cambiamento facendomi fare passi falsi. Meglio andarci piano.

A Marzo farò una gita di quattro giorni con la scuola. Ieri ho sognato che era il giorno prima della partenza. Stavo andando a fare la doccia e mi sono vista allo specchio. Grassa come al solito. L'unica differenza erano dei tagli sull'addome e sulle gambe. Cioè, sulle gambe ce li ho già, ma non come li ho visti.
Non voglio essere così per allora... non voglio essere ancora così tra un mese e mezzo. Devo cambiare in meglio.

Ce la devo mettere tutta.

Menia.

10 commenti:

  1. Stai attenta al digiuno, cerca almeno di non prolungarlo troppo.
    Vedrai che quando dovrai partire per la gita non starai così. Non ti riempirai di tagli e sarai più forte di adesso. Tieni duro!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo starò attenta. E' per questo che vado a gradi.
      Grazie ♥

      Elimina
  2. che canzone stupenda..stavo guardando un telefilm con le cuffiette ed è partita questa canzone..un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. tieni duro piccola! Approvo la dieta liquida (Y)

    RispondiElimina
  4. hey sono felice di leggere quella prima e quell'ultima frase....però il digiuno non ti aiuta! con il digiuno non dimagrisci, te lo garantisco! te lo dice una che li ha persi davvero i kg e che non li rimette da anni!
    <3 un bacio e un abbraccio
    Meta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Comunque io mi trovo bene col digiuno. Mi fa sentire bene, inoltre è così che ho raggiunto i risultati migliori.

      Elimina
  5. Vedrai che sarai come vuoi per il giorno della gita! Bellissima canzone questa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo spero :)
      Sì è davvero bella, mi ha colpito dal primo istante anche grazie al video.

      Elimina