sabato 18 gennaio 2014

Stupide e inutili feste del...

Uff, oggi ho una festa, fregata in partenza!
Comunque dall'altro ieri non ho ancora mangiato e mi sento benissimo. Solo che ovviamente stasera mi toccherà mangiare qualcosa. Non ho intenzione che tutti i miei piani vadano in fumo per questo. Stasera mangerò il meno possibile e domani continuerò il digiuno come se non fosse successo assolutamente niente.
Il punto è che non posso evitarlo. Mio papà non è assolutamente contrario al fatto che io digiuni, a patto che mi tenga in forze e non mi lamenti neanche di un minimo mal di testa, mal di pancia o mal di qualunque cosa anche se non connessa al cibo. Ma se non mangio quando andiamo da qualche parte mi fucila.
Perciò spero che vada il meno peggio possibile.
L'altra cosa che mi fa incavolare è l'inutilità di questo tipo di feste perché (udite, udite!) nel mio paese si festeggia il "diventare signorine" come lo dicono loro -.-"
In pratica quando un povera ragazzina ha il suo primo ciclo lo viene a sapere tutto il paese!!! Lei non può vedere ragazzi o uomini (compresi fratelli e papà) per un certo periodo, in pratica è relegata in casa, e alla fine si fa la festa in grande -.-''
Ringrazio di tutto cuore i miei genitori che mi hanno fatto il grande favore di evitarmi la vergogna di una simile cosa tenendosi per sé il mio passaggio alla pubertà!

Un bacione a tutte,
Menia.


4 commenti:

  1. Non capisco come sia possibile mantenersi in forze senza mangiare tesoro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ha scritto Nila, di energia ne ho in abbondanza accumulata nel mio corpo, basta quella per tenermi in forze.

      Elimina
  2. Anch'io spesso ricorro al digiuno e non mangio. Il mio corpo, le forze, le trova dalle risorse accumulate nel corpo stesso e le consuma perché ne ha bisogno. In questa maniera calo subito di qualche etto ma anche di qualche kg. In pratica dimagrisco.

    RispondiElimina