mercoledì 25 dicembre 2013

Natale

Ed eccomi qui persino a Natale. Depressa e sola più che mai. La solitudine comincia ad essere opprimente. E i tagli si moltiplicano. Lo spettacolo è passato, io ero la solita balena.
Ho cercato di lascuarmi alle spalle i problemi (DCA, lui..) ma mi ritrovo a piangere non appena mi trovo sola. A peggiorar le cose ho finalmente scoperto chi è la sua ragazza. È perfetta... questo ho pensato appena l'ho vista.  Due occhi che sono una meraviglia...
Io rimango il solito schifo...

Comunque auguri a tutte.

Menia.

7 commenti:

  1. Io ho passato il Natale in solitudine e digiuno, per via dei miei che dopo avermi infervorato a festeggiare (io sono piuttosto riluttante), e averli invitati alla vigilia, qualche giorno prima mi han "messo da parte" per un invito dell'ultimo momento da parte di terzi. Mi son sentita ancora più depressa.
    Oggi sono a pranzo da me, ho cucinato quel che dovevo fare per la vigilia, ma per come mi sentivo avrei buttato tutto. Poi ho pensato ai soldi che ho speso, e alle persone che quel cibo neanche ce l'hanno.
    Ho un'amarezza dentro....assurda.
    E ora richiudo le porte al mondo e a tutti quelli che mi fanno male. Indosso un sorriso e dentro cado a pezzi.
    Non so se riuscirò a mangiare. Nonostante la loro presenza.
    Il digiuno di ieri mi ha visto perdere 700gr.
    Pensa a te stessa e rifugiati da qualsiasi spillo che ti possa pungere.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che sto facendo, rimanere nel mio guscio protetto.
      Anche le persone che ci vogliono bene ci fanno del male. Purtroppo possiamo solo stringere i denti e andare avanti.
      Un bacio ♥

      Elimina
  2. Anche io ho passato.il natale male..nostalgia, ma cmq come dici tu mai arrendersi..forza Piccola! Non essere gelosa di lei.. Coraggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' gelossa lo sono, ma in realtà non le voglio male, anzi mi ci sono pure affezionata, anche se non la conosco. Lo so, è strano :)
      Un bacione ♥

      Elimina
  3. Natale orribile anche io, odio le persone e vederne cosi tante tutti felici mi fa rabbia.. non capisco perche non possa avere io tale spensieratezza.. situazione sentimentale? una merda.. scopro che il mio ragazzo non riesce a perdonarmi per averlo lasciato dopo un anno e mezzo, per poi essere tornata da lui.. Tra poco finirà quest'anno.. speriamo nell'anno nuovo! mai più tristi :( ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non spero più nel "anno nuovo, vita nuova", ma cerchiamo comunque di farlo diventare un anno migliore di quello appena passato :)
      Passo da te :)

      Elimina